Come si concluderà il percorso di Jenny Guardiano e Tony Renda: i due si lasciano a Temptation Island 2024 o la loro storia avrà una seconda chance?
A poche giorni dalla partenza della nuova edizione del reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia, ci è possibile fare un pronostico attraverso una segnalazione spuntata proprio poco dopo la pubblicazione del loro video di presentazione. È stata Deianira Marzano a pubblicare, attraverso il suo profilo Instagram, un’indiscrezione che annuncerebbe la squalifica della coppia di Jenny e Tony: “Lei ha pubblicato una storia dicendo che è di nuovo disponibile per prendere appuntamenti. Lei è una lashmaker, ovvero una stylist del settore beauty specializzata nella cura delle ciglia.”
Temptation Island: svelati i cachet dei protagonisti e di Filippo Bisciglia
Anche Biagio D’Anelli ha parlato di eliminazione per due volti del programma, ma ha dato delle motivazioni un po’ diverse. “Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose e lo troverai anche sul settimanale Nuovo Tv e qui lo dico in anteprima, qui anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione”, scrive D’Anelli.
Che continua: “Che poi prendere in giro una redazione così seria e così capace e soprattutto così attenta. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata, sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Poi questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto”! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci.”