Drake si è ritrovato in testa alle tendenze di X, il motivo? Un video, finito online, dove… gioca con il suo arnese.
Nel video la star è sdraiata su un divanetto ed è impegnata in un atto sessuale. Fan increduli e in subbuglio hanno generato ampie discussioni sul tema. La clip è ancora presente su X malgrado si stia tentando di eliminarla. E Drake in tutto ciò? Nessuna dichiarazione ufficiale, ma un audio di Adin Ross, streamer e amico del rapper, che gli dice: “Sei stato benedetto con la tua voce, hai la fortuna di esibirti, sei fortunato di essere te stesso, sei fortunato di essere il numero uno e sei stato benedetto anche per il fatto di avere un fottuto missile“.
I Negramaro spiegano perché hanno rifiutato un featuring con Drake, l’uomo dei record che ha superato Beatles e Michael Jackson!
Ross ha affermato che Drake gli ha risposto con “otto emoji con faccine ridenti”, come riporta il DailyMail. È forse questa la conferma che il protagonista del video era davvero lui e non un fake dell’intelligenza artificiale? Il video è su X, basta scrivere nel motore di ricerca “Drake video”, per vederlo senza censure e, quello nel video, sembra proprio il cantante!