Fuori programma per Giorgia Meloni appena salita sul palco in piazza del Carmine a Cagliari. Un ragazzo con la bandiera arcobaleno è salito sul palco, avvicinandosi alla leader di Fdi e chiedendole dei diritti delle persone Lgbtq+.
“Ognuno vuole delle cose – ha risposto Meloni – Io voglio il diritto di pensarla in maniera diversa”, sottolineando di rispettarlo pur “non essendo d’accordo” e che già in Italia esistono “le unioni civili”. Meloni ha poi continuato dicendo di rispettare “il coraggio delle persone che rivendicano quello in cui credono”.
La Bertè massacra la Meloni: “Si vergogni, di onorevole lei non ha proprio niente, come la maggior parte dei politici italiani” (VIDEO)
Marco, questo il nome del protestante, ha cosi spiegato il suo intervento sui social: “Ormai il mio nome è uscito, sono Marco Marras e sono il ragazzo che ieri è salito sul palco della Meloni. Ho voluto in maniera pacifica esprimere il mio dissenso sulla sua visione della famiglia e ho voluto ricordargli che siamo tutti uguali o come direbbe lei Fratelli d’Italia, di un’unica nazione dove dovrebbe esserci il diritto di potersi costruire una famiglia che sia essa tra due uomini o due donne e che possano accedere alle adozioni. Per il resto ringrazio la leader Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia per il confronto e la polizia per essere stata buona con me perché ha capito che tipo di persona io sia, ovvero un ragazzo che voleva solo esprimere la sua opinione. Ringrazio tutti 🏳️🌈♥️ PS: comunque signora Meloni i cambiamenti si possono frenare ma saranno inevitabili e in Italia in futuro potrò sposarmi e adottare”.
Visualizza questo post su Instagram