Non migliora la situazione per Mariana Aresta che, in un video pubblicato sui social, dichiara di essere stata abbandonata e lasciata sola dalla propria famiglia durante i giorni di Natale perchè omosessuale e fidanzata con un’altra ragazza.
La giovane, ex protagoniste del programma di Rai2 Il Collegio, proprio nei giorni scorsi ha condiviso sui social il video dove racconta della delusione e della discussione avuta con suo padre e con il resto della sua famiglia per via della sua omosessualità.
A scatenare tutto ci ha pensato una foto in cui Mariana Aresta appariva in compagnia della sua fidanzata e da allora per lei tutto è cambiato. A soli sedici anni è stata “cacciata via di casa perché non normale” e, nonostante la vicinanza della madre, questo Natale lo ha trascorso lontano dalla sua famiglia, senza le persone a lei care.
Stando a quanto dichiarato da Marianna, il padre non ha ancora riaccettato la figlia in casa: “Ammetto che oggi è stata una bella giornata, ma sono davvero tanto triste. Domani è la Vigilia, il primo Natale non passerò con la mia famiglia. Sono stra-abbattuta. Mi mancherà alzarmi la mattina di Natale e scartare i regali sotto l’albero”.
Bari, 16enne cacciata di casa dai genitori perché lesbica: aveva partecipato a “Il Collegio” su Rai2 (VIDEO)
“Possono dei genitori abbandonare un figlio?” Continua la giovane – “Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più cosa fare, aiuto. Ogni volta che insultate i vostri genitori ricordatevi che io farei di tutto per avere una famiglia. Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete, ma non ho mai avuto una famiglia”.