La bambina più bella del mondo si chiama Alina Yakupova, ha 6 anni ed è di Mosca. Occhi verdi, capelli biondi, sorriso incantevole… Alina è davvero bellissima. La piccola è una baby modella e lavora da circa due anni nel campo della moda. È la testimonial di molti brand di successo e il suo destino è segnato da un viso radioso, che già le ha fatto incassare molti riconoscimenti.
Il suo sguardo buca la macchina fotografica e come una modella ha anche il carattere, definito da chi la conosce “peperino“. Ecco quello che dice il suo manager di lei: “Sono sicuro che il segreto del successo di Alina risiede non solo nella sua bellezza soprannaturale ma anche nel duro lavoro e nel costante sviluppo personale, nonostante la giovane età“.
Nonostante la sua giovane età, Alina è già una grande professionista e il suo profilo Instagram è molto seguito. Pubblica spesso le foto dei suoi servizi fotografici e ha un bellissimo rapporto con i suoi fan, che cerca di tenere costantemente aggiornati.
La sua carriera sarà di certo lunghissima e la riempirà di gioia, anche se non dovrà mai scordarsi di giocare come tutti i bambini della sua età.