Sul piacere di coppia sono stati scritti articoli su articoli, esperti e non hanno detto la loro su come sentirsi soddisfatti e come dare soddisfazione all’altro/a. C’è una ricetta magica che potrebbe risolvere ogni insoddisfazione? Purtroppo no, però esistono diversi metodi che possono venirci in aiuto, uno tra questi è il Karezza Method.
Che cos’è il Karezza Method? Quello che sappiamo è che il metodo di cui parla Gwyneth Paltrow. In che cosa consiste? Lo racconta lei sul magazine Goop, diretto dalla stessa attrice.
Gwyneth Paltrow, donna accende una candela all’aroma di “vagina” dell’attrice e la casa prende fuoco
Il Karezza Method ha una regola precisa: dedicarsi tempo. Il punto centrale, infatti, non è quello di concentrarsi subito sul piacere strettamente legato all’orgasmo, ma di vivere tempi lunghi di scoperta fisica e piacere sensoriale reciproco.
Come spiega Gwyneth Paltrow su Goop: la prima cosa da fare è toccare il/la partner dove questo richiede, mantenendo sempre uno sguardo intenso e reciproco. Da non scordare mai le parole, i complimenti e tutto ciò che potrebbe portare soddisfazione all’altro/a. Dopodiché ovviamente vanno invertiti i ruoli.
Gwyneth Paltrow confessa che tornerebbe a recitare solo se le facessero “scopa*e lo scrittore del film”
Il consiglio dell’attrice è semplice: non avere fretta per godersi ogni momento e istante.