Gwyneth Paltrow rivela alcuni particolari piccanti sui suoi ex Brad Pitt e Ben Affleck.
Durante un’intervista per il podcast «Call Her Daddy», il conduttore ha invitato l’attrice a partecipare al gioco «Brad o Ben?».
Tra le domande, Alex Cooper ha chiesto a Gwyneth di indicare chi fosse più bravo a letto tra i due sex symbol. «È davvero difficile rispondere», ha ammesso Paltrow, 50 anni. «Perché Brad era come il tipo con cui hai una grande chimica, l’amore della tua vita. Ben era invece tecnicamente eccellente!».
Gwyneth Paltrow svela il suo metodo per il piacere di coppia
Tra i due il più romantico era Brad, che ha frequentato tra il 1994 e il 1997, mentre Ben, con cui ha avuto una storia a intermittenza tra il 1997 e il 2000, era quello che la faceva più ridere. Gwyneth ha poi riflettuto sul fidanzamento con Pitt, con cui è stata vicina al matrimonio quando aveva 24 anni.
«È stato un amore a prima vista. Fu pazzesco», ha ricordato. «Ma io dovevo ancora sviluppare la mia personalità. Sotto molti aspetti, non mi conoscevo tanto. Ho iniziato a farlo dopo i 40 anni. Ero alle prese con un piacevole problema. Non ero capace di ascoltare i miei istinti e agire per quello che ritenevo giusto per me. Provavo sempre a fare la cosa giusta per tutti».
Gwyneth Paltrow confessa che tornerebbe a recitare solo se le facessero “scopa*e lo scrittore del film”
Gwyneth è stata sposata con Chris Martin, padre dei suoi due figli, tra il 2003 e il 2014. Oggi è sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk.