Una candela proprio “esplosiva” quella all’aroma di “vagina”, uno dei prodotti hot del marchio Goop, firmato da Gwyneth Paltrow.
Idee regalo: in arrivo il “Vulva Book” da colorare di Gwyneth Paltrow a soli 14 dollari
Sul quale però un Incidente domestico avvenuto qualche giorno fa nell’abitazione di una donna inglese, potrebbe gettare minacciose ombre. Stando a quanto riportato da The Sun infatti, una volta accesa, la candela avrebbe improvvisamente preso fuoco diffondendo fiamme ovunque: “C’era l’inferno nella stanza” ha detto Jody Thompson, 50 anni, proprietaria dell’appartamento.
È andata a ruba la candela di Gwyneth Paltrow che “profuma come la sua vagina”
La signora Thompson l’ha vinta ad un gioco a quiz e, una volta a casa ha voluto subito provarla. Qualcosa però, dopo l’accensione, sembra essere andata storta. La donna avrebbe riferito, come riporta il tabloid inglese, che la fiamma è improvvisamente balzata fuori dal barattolo di vetro diffondendosi un po’ ovunque e rischiando di mandare a fuoco l’intera casa. La sfortunata signora inglese ha anche postato gli scatti della candela bruciata sul suo profilo Instagram scrivendo: “Grazie Gwyneth, rimpi la tua vagina in fiamme…”.
Lisa Fusco: “Comunico con mio padre defunto, lui è trapassato nella quarta dimensione per starmi vicina” – INTERVISTA
Visualizza questo post su Instagram