Guendalina Tavassi non può fare a meno del trucco e della parrucca, ma anche dei ritocchi alle foto. In un servizio trasmesso durante Le Iene, la showgirl ha raccontato la sua giornata tipo e ha confessato di aver “giocato sporco” anche sulla fotografia del suo documento.
L’abitudine di utilizzare le app di ritocco per le foto destinate ai social è così diffusa che Guendalina Tavassi ha persino corretto la foto destinata alla sua carta di identità: “Mi sono fatta un selfie e con l’applicazione l’ho un po’ modificato, allisciato e sono andata a stampare la fototessera, Non riesco proprio ad uscire di casa senza trucco. Quando ero agli inizi con un mio fidanzato, io mettevo la sveglia, dicevo che andavo a fare la pipì e in bagno mi ritrucccavo: correttore, fard… e poi mi rimettevo a dormire ‘imbalsamata”.
Guendalina Tavassi fatta fuori dal Grande Fratello vip: “Fuori tutti i personaggi trash”
Per soddisfare le sue esigenze, nel corso del tempo Guendalina ha adottato alcune soluzioni e ora afferma di essere pronta in soli venti minuti prima di uscire di casa: “Ho il trucco semi permanente agli occhi, le sopracciglia tatuate e anche le ciglia sono finte, così ci metto meno a truccarmi”.
Lo scorso febbraio la showgirl Guendalina Tavassi ha rivelato sui social di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico, una correzione estetica della palpebra considerata in eccesso, finalizzata a illuminare lo sguardo. Questo tipo di operazione si chiama blefaroplastica ed è piuttosto popolare tra le influencer.
“Non vi spaventate”, con queste parole qualche tempo fa Guendalina si era mostrata sui social, con il viso pieno di bende all’interno di una clinica, ed erano stati in molti i followers ad aver commentato la scelta della donna di sottoporsi ad un altro intervento. Tuttavia, Guendalina non ha perso tempo ed ha replicato così: “Fermati con la chirurgia’? Sinceramente per aver fatto una punta del naso a 26 anni ed il seno a 30 anni dovreste dirlo ad altre che cambiano connotati a 20 anni non a me”.