Dopo le battute di dubbio gusto fatte da Mario Balotelli a Dayane Mello, solo in ritardo segnalate da Signorini, l’intervento del calciatore ha portato a un aspro diverbio tra suo fratello Enock Barwuah e Guenda Goria.
Quando Tommaso Zorzi ha proposto per gioco che uno dei concorrenti facesse da maggiordomo a un altro, Barwuah se ne è dissociato, facendo presente che sia sua madre sia quella del coinquilino Andrea Zelletta erano state donne delle pulizie e quindi avrebbero potuto risentirsi. Guenda Goria allora l’ha attaccato per l’atteggiamento tenuto durante l’intervento del fratello: “Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”.
IL CAST COMPLETO: “Grande Fratello Vip 5”, la foto ufficiale dei concorrenti
Immediata e furiosa la reazione di Enock che si è alzato lanciando il microfono e attaccando verbalmete la figlia di Maria Teresa Ruta: “Chi caz*** sei? Vaff***” . Gli altri inquilini hanno cercato di calmare gli animi, la contessa De Blanck ha preso le difese di Barwuah attaccando a sua volta Guenda Goria per la sua indelicatezza e solo dopo i due litiganti hanno cercato di chiarire.
A rischiare la squalifica dal reality è Elisabetta Gregoraci che avrebbe “dialogato” a gesti con Pretelli, sempre più preso: un escamotage che esce dalle regole del GF Vip.