In un’intervista al podcast Growing up Italian il rapper Guè ha rivelato di aver avuto problemi con la piattaforma OnlyFans, al punto da diventare per lui una vera e propria dipendenza.
L’artista non ha dubbi riguardo quella che è a lungo andare potrebbe essere l’effetto che la celebre piattaforma potrà avere sulle persone: “Per me, in questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo”.
Guè Pequeno ed Elisa insieme in “Senza Sogni” (AUDIO)
Inoltre, l’artista aggiunge anche ulteriori dettagli di quelli che sono stati gli effetti drastici che il rapporto con la piattaforma, ha avuto sulla sua vita: “Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista pensava che fossi vittima di una truffa online. Gli dissi di no, che ero io a pagare a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino”
I rimedi alla quale è dovuto ricorrere l’artista, non sono affatto lontani da quelli alla quale si fa uso quando si deve trattare con qualsiasi altra dipendenza.
Per indurre l’artista a commentare, gli intervistatori provano a sparare cifre a caso: “Diecimila?”, ma Guè non molla, e cerca di rimanere più vago possibile, per tal ragione la sua risposta è stata: “Meno, ma più di cinquemila in un mese”.
Anna e Gué Pequeno insieme in “Bla Bla”
Per quanto la cifra, si può o meno considerare contenuta, il punto per il rapper è chiaro, e con un certo grado di amarezza, conclude il discorso con la seguente affermazione: “È la truffa del futuro”.