L’ignoranza alimenta il pregiudizio e quest’ultimo fa sempre presa sulle masse ignoranti.
Già il Vaticano si è più volta espressa con affermazioni medioevali paragonando sempre l’omosessualità ad una malattia. La politica ne ha spesso cavalcato l’onda presentandoci soggetti come Mario Adinolfi che senza il suo odio per i gay probabilmente oggi nemmeno la madre saprebbe della sua esistenza.
Ci hanno provato anche con la scienza ma non riuscendo mai a produrre dati incontestabili e ora una nuova notizia: Un gruppo di “Ricercatori” sul paranormale afferma di aver scoperto che la causa dell’omosessualità. Non è genetica, non è una moda e non è nemmeno colpa di un trauma infantile, ma bensì è colpa dei fantasmi!!!
Sul loro sito web Spiritual Science Foundation Research dove si definiscono “Leader mondiali nella ricerca spirituale” sostengono che l’85% degli omosessuali lo sono contro la loro volontà perchè posseduti da entità spettrali che ne condizionano il comportamente.
“La ragione principale dietro l’orientamento gay di alcuni uomini è che essi sono posseduti da fantasmi femminili – si legge nell’articolo – È il fantasma femminile in loro che è attratto da altri uomini”. Al contrario, l’articolo continua e sostiene che “le lesbiche sono donne che soffrono la presenza di fantasmi maschili”.
Ecco cosa propongono questi ricercatori per evitare tutta questa sofferenza: “Così come ci insegnano sin da bambini di non giocare nell’acqua sporca e di non mangiare il fango, allo stesso modo abbiamo bisogno di educare la società ciò che è corretto dal punto di vista spirituale”, concludono i ricercatori. “Omettendo di farlo, si corre il rischio di un ulteriore calo della giustizia e di conseguenza le persone diventeranno più infelice”.