Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì scorso, Vittorio Menozzi si è ritrovato suo malgrado al centro di una sorta di processo.
Il concorrente è stato accusato di girare per la casa in mutande e di gironzolare attorno alle gieffine quando si cambiano d’abito. Il tema è venuto fuori, quando il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui Massimiliano Varrese rimarcava un presunto atteggiamento malizioso di Vittorio nei confronti di Monia La Ferrera. Poi, anche Paolo Masella ha criticato Menozzi.
Platinette pazza per Vittorio Menozzi del Grande Fratello: “Mi attira più del prosciutto di langhirano, più del salame di felino”
Vittorio vanterebbe, quindi, misure abbondanti e, a dirlo, è stato un altro inquilino della casa del Grande Fratello. Paolo, il macellaio, avrebbe notato le misure xxl di Vittorio proprio perché, il giovane e sexy modello, andrebbe in giro per la casa sempre mezzo nudo.
Grande Fratello, concorrenti chiedono a Vittorio: “Sei gay?”. Lui risponde…
Anche Beatrice Luzzi, prima di uscire, aveva dichiarato: “Vittorio, tu giri in mutande spesso nella camera da letto. Per galanteria, ci sono tante donne, dovresti sbrigarti a vestirti. Una volta sei anche andato nel letto di Letizia in mutande per salutarla. Un po’ di tatto.”
Visualizza questo post su Instagram