La notizia è ormai ufficiale ed è stata rivelata durante il programma di Tommaso Zorzi: il Grande Fratello VIP 6 si farà e sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini. Il conduttore, intervistato dal vincitore dell’ultima edizione, ha deciso di sbottonarsi, rivelando quale vorrebbe fosse il primo concorrente, ricevendo una risposta quasi positiva…
Tommaso Zorzi, il suo programma “Punto Z” fa floop in tv. Alberto Dandolo dichiara: “Il giovane opinionista si è montato la testa, dicono avrà vita breve”
Alfonso Signorini ospite de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, ha confermato di essere alla conduzione del reality e ha rivelato il primo nome che vorrebbe nel cast a tutti costi.
Il direttore di Chi ha riconfermato il suo interesse ad avere Gaia, la sorella di Zorzi, nel cast del Grande Fratello VIP 6: “La macchina del Grande Fratello Vip si è già messa in moto per la prossima edizione. Abbiamo fatto già le prime riunioni, dobbiamo già pensare al prossimo cast. Amore non riuscirai mai a spillarmi nemmeno un nome. Anzi il primo nome te lo faccio io. Voglio a tutti i costi tua sorella Gaia Zorzi. Lei secondo me sarà un nuovo Zorzi, un Tommaso 2.1”.
Rissa in tv tra Tommaso Zorzi e Platinette al Costanzo Show: “Io non voglio rappresentare nessuno” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram