Cachet stellare per i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Lo svela il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, che sottolinea come in cima alla classifica dei più pagati ci sia l’inquilina più chiacchierata della casa, Lory Del Santo.
Il programma condotto da Ilary Blasi non sta raggiungendo il successo sperato in termini di share. E se Maurizio Battista aveva già rivelato di percepire 5mila euro a puntata, ora Riccardo Signoretti – direttore di Nuovo – afferma che Basile, la Giorgi, Monte e Cattaneo incassano tra i 5mila e i 10mila euro a puntata. Cachet inferiore per Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala, anche se non si conoscono le cifre esatte. Dunque Cristiano Malgioglio, che prende la bellezza di 90mila euro per tre puntate (l’anno scorso ne prese 25mila euro a puntata). Infine, Lory Del Santo, la concorrente più attesa anche a causa dei suoi recenti drammi familiari, che incassa un cachet stellare: la cifra sarebbe pari a 110mila euro totali.
Tra polemiche e gesti di solidarietà dal pubblico, Lory ha subito conquistato gli altri concorrenti della casa ed il pubblico a casa, che la ama, e che apprezza l’onestà con cui racconta e condivide il proprio dolore.