Il nuovo Grande Fratello ripartirà subito con il doppio appuntamento.
Il reality condotto da Alfonso Signorini prenderà il via lunedì 11 settembre e, stando a quanto riportato da DavideMaggio.it, sin dalla prima settimana andrà in onda sia al lunedì che al venerdì. Canale 5 gioca quindi la carta del reality per affrontare la concorrenza di Carlo Conti, prima con i Music Awards del 15 settembre, che condurrà con Vanessa Incontrada, poi con Tale e Quale Show, in onda dal 22 settembre.
Visualizza questo post su Instagram
A svelare i primi sei concorrenti ufficiali è Tv Sorrisi & Canzoni. Fra loro ci sono tre famosi e tre sconosciuti. Ovvero il già citato da Alfonso Signorini Alex Schwazer e le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Ma anche il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia Giselda Torresan e Letizia Petris.
Un vippone verso il Grande Fratello Vip: il colpaccio di Piersilvio!
Visualizza questo post su Instagram
“Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia: ci saranno mischiati vip e persone non famose” – le parole di Aldo Vitale, direttore di Sorrisi – “Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, un’operaia non famosa di Treviso. Vittorio Menozzi, un ingegnere che vive a Parma. Alex Schwazer, il grande campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi”.
Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello: ora lo chiuderei, non amo Signorini
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram