Il Grande Fratello è iniziato e Rosy Chin sta già facendo parlare molto di lei.
La donna, benché rientri nella categoria “non famosi”; la protagonista del reality è già molto popolare sui social per un motivo ben preciso. Rosy Chin infatti è una rinomata chef, food blogger, imprenditrice e creator. Dopo appena due giorni dall’inizio del reality di Canale 5 Rosy Chin conta già la bellezza di più 379 mila follower. Insomma non sono di certo pochi per non essere così nota ai telespettatori della TV generalista. Di sicuro i suoi piatti e le sue creazioni, così come la personalità della neo inquilina della Casa del GF, le hanno dato modo di farsi molto apprezzare.
Grande Fratello: Rosy Chin ha più follower di tutti i vip della Casa messi insieme
Durante la cena con gli altri inquilini della casa, Rosy ha chiesto ad alcune ragazze se c’è una domanda, una curiosità, sul mondo cinese. Così la domanda è arrivata: “E’ vera la leggenda che i cinesi sono minidotati?”. “Non ne ho visti nella mia vita tanti, ma quelli che ho visto non erano grandi – ha esordito la chef sorridendo – non ho mai visto cose enormi e, è scientificamente provato, che è così”.
Poi conclude: “E’ una questione di anatomia, come è vero che i ragazzi di colore… “.
@thebestoftrash2 #gf #grandefratellovip #grandefratello #mediaset #tv #tvshow #tvclips ♬ suono originale – Thebest_oftrash