Stando alla versione di Alessandro Rosica, Lino Giuliano non avrebbe preso affatto bene la scelta della redazione del Grande Fratello.
L’esperto di gossip ha rivelato che il”quasi” gieffino sarebbe andato su tutte le furie: “Lino è stato ufficialmente squalificato. Adesso Lino è su tutte le furie“. Giuliano al momento non ha parlato, probabilmente si trova in hotel e forse dirà la sua stasera in diretta al Grande Fratello.
Sulla questione si è espressa anche Deianira Marzano: “Ragazzi l’hanno squalificato davvero. E pensare che, prima di essere bloccata, avevo dato a Lino il consiglio di contare fino a 1o prima di parlare e di stare attento a ciò che diceva. Questo è quello che succede quando non si ascoltano i consigli di chi conosce bene il meccanismo del gioco. Alla prima provocazione, ci è cascato subito. Peccato, perché nella sua ingenuità avrebbe potuto comunque far ridere. Purtroppo, però, sarà ricordato solo per questo errore“.
Il commento omofobo che Lino Giuliano ha rivolto ad Enzo Bambolina gli è costato il suo ingresso al Grande Fratello, ma quest’ultimo, fra le pagine di FanPage, aveva dichiarato che mai e poi mai avrebbe voluto questo.
“Se dovesse essere escluso per questo motivo mi dispiacerebbe tantissimo. Per lo stesso motivo, nonostante le insistenze di chi mi conosce, ho deciso di non denunciarlo. Non ho intenzione di rovinarlo. Lo conosco, so che è un bravo ragazzo e che viene da una famiglia di brave persone. Ci sono rimasto male perché mi sono preso i peggiori insulti dopo questa storia, ha dato adito ai suoi follower di insultarmi. Ma non voglio che rischi il posto al GF per questo”.
Sul caso si è espresso anche il giornalista ed esperto di gossip Biagio D’Anelli, sotto il video:
@spyit.it♬ suono originale – www.spyit.it