Durante un collegamento con i colleghi di lavoro di Giselda Torresan, prima concorrente ad essere entrata nella casa del Grande Fratello, ecco arrivare una meme che sta facendo il giro del web.
“Sono Giselda Torresan ho 34 anni vengo da Piene del Grappa in Veneto in provincia di Treviso. Viva il Veneto! Io sono un’operaia di una ditta di stampaggio plastica. Io sono l’unica donna dove lavoro e infatti adesso voglio salutare tutti i miei colleghi. Così quando mi vedono mi dicono ‘che bella che sei’. Nella vita la mia più grande passione è la montagna, camminare, camminare, camminare. Io faccio lunghe camminate. Adesso mi vedete con i tacchi, ma io li porto molto raramente, tipo una volta all’anno. Le unghie dall’estetista le ho fatte due volte in vita mia. L’aereo una volta sola in vita mia e il treno solo ora per venire a Roma. Se mi sposerò sarà solo con un montanaro. Il mio uomo ideale è Mauro Corona. Sono una ragazza di montagna. Nella casa del Grande Fratello non so come farò senza montagna. Mi vedrete arrampicare su qualche parete. […] Amo le lunghe passeggiate, sono una ragazza che ama molto la natura. Sto in mezzo ai montanari e sono una di loro davvero”.
Valeria Marini esagera con photoshop e deforma la mano di Matano: la FOTO
Giselda fa l’operaia e Alfonso Signorini le ha voluto fare una sorpresa per il suo ingresso al GF, peccato ci sia stato un piccolo incidente. I colleghi di Giselda si sono collegati con la casa e hanno salutato la ragazza. Uno degli operai sullo sfondo però durante il collegamento ha fatto un gestaccio inequivocabile. Come avrà reaginto Piersilvio dopo il gestaccio?
NON CI CREDO
pic.twitter.com/SwkC9O7kLo— m 👹 vs uni (@itsmc17) September 11, 2023