Dopo il “coming out” fatto a Domenica Live, Veronica Satti è stata catapultata al centro delle cronache dei magazine rosa e dei siti scandalistici: infatti, la figlia del cantante Bobby Solo è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello capitanata da Barbara D’Urso. Veronica ha dichiarato di essere entrata nella casa del GF con la speranza di poter riabbracciare il padre.
Infatti, il 72enne chitarrista romano (nato all’anagrafe come Roberto Satti) non avrebbe più da tempo rapporti con la figlia e da qui il cruccio di Veronica di non poterla presentare al genitore.
“Ho sempre sentito di essere bisessuale”: Demi Lovato fa coming out
Ecco le dichiarazioni che Veronica fa fatto prima di entrare al reality: “Oramai con mio padre ci parliamo solamente attraverso gli avvocati: non so cosa posso avergli fatto ma mi ha abbandonato quando avevo solo 13 anni” ha spiegato la ragazza nata dall’unione dell’artista con la sua ex compagna Mimma Foti. “Io vorrei solamente fargli sapere che esisto” ha continuato Veronica che ha espresso il proprio rammarico per non avere l’opportunità di far conoscere al papà la sua compagna. “Era già successo con una mia ex: io avevo conosciuto i suoi genitori, ma lei non ha mai incontrato mio padre”.