Aida Nizar Delgado è di sicuro uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Irruente, volitiva ed estremamente diretta, Aida è già riuscita a distinguersi dal resto del gruppo per le sue esibizioni e per i litigi creati all’interno della casa. Il più epico? Quello che ha portato la squalifica di Baye Dame lunedì scorso.
Ma chi è Aida Nizar Delgado?
Nata a Valladolid il 12 maggio del 1975, Aida ha conseguito una laurea in comunicazione e poi ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Nell’ultima edizione del Gran Hermano Vip ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio.
Peperina, estrosa, logorroica e molto polemica, Aida è una vera e propria “regina” dei reality. Siamo andati a vedere, a leggere e a sentire cosa ne pensano gli spagnoli di Aida e abbiamo scoperto che c’è chi la ama o la odia, non esiste una via di mezzo. Aida, che ha esordito nel suo paese al Gran Hermano 5 (Grande Fratello 5) di cui è stata uno dei personaggi più emblematici, è chiamata nei vari realty proprio per questo: disturbare. La 43enne sarebbe in grado di portare all’esasperazione i concorrenti, con liti estreme create da lei stessa per far perdere la testa al mal capitato di turno e, anche al Grande Fratello spagnolo ha lasciato il segno… finendo per essere cacciata dal reality.
La nostra cara Aida si sta confermando esattamente così anche nel nostro Paese. Questa settimana è in nomination contro Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, altro personaggio discutibile di questa edizione del reality che è stato lasciato dalla bella modella tramite social. Ai due “eliminandi” si aggiungono anche Simone e Alberto.