Dal Grande Fratello arriva la prima segnalazione che potrebbe costare la squalifica ad una concorrente del reality.
Stiamo parlando di Anita Olivieri che, durante una conversazione con altri inquilini della casa, si è lasciata andare ad un insulto omofobo utilizzando la parola “fr*cio”, riferendosi ad alcuni ragazzi della casa.
Grande Fratello, concorrenti chiedono a Vittorio: “Sei gay?”. Lui risponde…
Piersilvio Berlusconi aveva promesso un Grande Fratello depurato del trash, e Signorini si era impegnato pubblicamente su questo. Ma poche ore fa, durante una live del popolare reality, l’inquilina Anita Olivieri si è lasciata andare a un insulto omofobico, utilizzando la parola “fr*ci” per appellare quattro coinquilini durante un’animata discussione.
A segnalare l’accaduto è l’account “livenoncescoop”, che ha pubblicato uno spezzone del video nel quale Anita Olivieri pronuncia la frase che le potrebbe portare la squalifica dal gioco: “Comunque ho battuto tutti e quattro questi fr*ci”.
#grandefratello #anita #rebeccastaffelli #cesarabuonamici pic.twitter.com/wFDXZ6hGTs
— LIVENONCESCOOP (@LIVENONCESCOOPP) October 26, 2023
Chi è Anita Olivieri?
“Guardo quella Porta e mi sento libera”… Anita sta per entrare nella Casa di #GF per raccontarsi e dimostrare quanto vale! pic.twitter.com/zJCP4xxsfe
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 11, 2023
Nel 1999 è stata la testimonial di uno spot della Pampers che l’arruolò in qualità di bambina a cui andava cambiato il pannolino. Oggi è nella casa del Grande Fratello.
Grande Fratello, l’eliminazione di Samira era organizzata? Per strada a Napoli il cartellone con lei ospite il 29 ottobre!
Visualizza questo post su Instagram