Kanye West e Kim Kardashian starebbero per divorziare. Le ultime indiscrezioni rivelano di una crisi ormai non più gestibile tra i due e la conseguente decisione di prendere strade separate. A mettere pepe su questi rumors, nei giorni scorsi, è arrivata una bomba mediatica. Il rapper avrebbe avuto un flirt – tradendo così la famosa influencer – con Jeffree Star, controverso makeup artist americano.
È tutta colpa di TikTok. Lì è partito il rumour secondo cui, alla base dell’imminente separazione delle due star. Il divorzio è al momento solo presunto, così come l’affaire che da ore sta infiammando la rete. Ma chi se ne importa: per finire tra i trending topic basta che qualcuno metta in giro la voce. E se, come in questo caso, la voce è grossa, tanto meglio.
“Lei non ne può più”, sostengono fonti vicine alla coppia. I due si erano sposati nel 2014 a Firenze e dal loro amore sono nati quattro figli (North, Chicago, Psalm e Saint).
Cosa c’è dietro la separazione tra Kim e Kanye? Al momento non sono chiari i dettagli, anche se nelle ultime ore spunta l’ipotesi di tradimento. È stata una famosa tiktoker americana a spifferare tutto ai quattro venti: il rapper potrebbe aver tradito la moglie con Jeffree Star, una vera star di Youtube nonché “beauty guru”. 35 anni e 16 milioni di iscritti sul “tubo”, Jeffree non si considera né uomo né donna ma androgino.
GUARDA: Madonna mostra il lato b che fa discutere: “Sembra quello di Kim Kardashian”
Il makeup artist ha, per ora, smentito il gossip: “Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa”.
Jeffree Star, pseudonimo di Jeffrey Lynn Steininger, è un modello, cantautore, imprenditore e makeup artist statunitense. È una tra le più famose internet celebrities ed ha raggiunto la sua popolarità principalmente tramite Myspace a metà degli anni 2000.
LA STORIA: 23enne si taglia pene e testicoli per diventare “nullo”: “Non è stato così doloroso”