Patricia Gloria Contreras è determinata.
Arrivata a Milano otto anni fa come modella, Patricia ha calcato le passerelle di tutta Europa con la sua bellezza ed è riuscita a conquistare il cuore di tanti stilisti. Prima come modella, poi come attrice e successivamente come creatrice digitale.
Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, pratica danza classica da piccolissima fino ai 16 anni, a 17 vince una competizione per E! Entratainment Television, e ha diverse esperienze come attrice teatrale, oltre a conseguire una Laure in economia e commercio. La sua passione per le lingue l’ha portata a studiare francese, inglese, italiano e portoghese.
In Italia è diventata famosa nel 2014 per essere stata la protagonista di “The Lady”, la serie web realizzata da Lory Del Santo che oggi è record con oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ha lavorato con Chiambretti a “Supermarket”, ed ha partecipato a Scherzi a Parte con Edvige Fenech. Ha recitato ne “Il Commissario Rex”, “Non è stato mio figlio” . Nel 2016 la modella e attrice ha partecipato all’Isola dei Famosi.
“The Lady” compie 10 anni: Lory Del Santo festeggia il successo della serie che ha superato 20 milioni di visualizzazioni
Nella moda lavora con Mac, Givenchy beauty, Fenty beauty ed il suo talento l’ha portata a vincere un award come imprenditrice digitale nel mondo del beauty e wellness a Cannes film festival.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono grata di aver vinto il mio primo premio come imprenditore della bellezza, la bellezza e il benessere sono sempre stati un pilastro importante nella mia vita”, ha dichiarato la donna dopo aver ricevuto il premio.
Visualizza questo post su Instagram
Ospite fissa della fashion week di Parigi e Milano, Patricia condivide con i suoi follower le sue giornate.
Gloria Patricia Contreras, star di The Lady, è la regina indiscussa del Festival di Venezia: le foto!
Visualizza questo post su Instagram
Digital Fashion & Crypto Awards 2024:
Gli attesissimi Digital Fashion & Crypto Awards, tenutisi in una location privata segreta a Cannes durante il 77° Festival di Cannes, sono stati un successo clamoroso. L’evento, curato dall’imprenditrice della moda, della tecnologia e dei media Liliya Rogova Tippetts, fondatrice di Porterium Monaco 1st Wed3 Fashion, Design & Art Marketplace, insieme a Digital Fashion Magazine, fondato dall’acclamata Digital Fashion Diva & Visionaire, Laganza ha riunito luminari e innovatori del settore per una serata all’insegna dell’eleganza, dell’innovazione e del lusso.
La cerimonia di premiazione ha celebrato candidati provenienti da contesti diversi, tra cui marchi di moda indipendenti internazionali, influencer della moda, icone blockchain e crittografiche e pionieri dell’industria del metaverso. Tra gli ospiti degni di nota figuravano Sua Maestà la Regina Diambi Kabatusuila, la celebrità Victoria Silvstedt, Hofit Golan, Alvaro Nunez e altre personalità rinomate tra le giurie internazionali provenienti da tutto il mondo.
Nel regno dei creativi e degli imprenditori, i vincitori sono stati riconosciuti per la loro astuta fusione di moda e senso degli affari. Il premio Porterium Beauty Entrepreneur of the Year è andato a Patricia Gloria Contreras di Parigi per le sue collaborazioni di bellezza di prim’ordine.
Visualizza questo post su Instagram