Sam Smith annuncia che il suo quarto album ha un nome e una data di uscita.
Il cantante continua a realizzare, secondo la sua tradizione, un nuovo disco ogni 3 anni. Ha iniziato la sua carriera nel 2014 con In the lonely hour, seguita nel 2017 con The Thrill od It All e nel 2020 con Love Goes e proseguirà il 27 gennaio 2023 con Gloria.
Ed Sheeran ha regalato un pene gigante in marmo a Sam Smith: “È alto quasi 2 metri e pesa due tonnellate”
“Sono felice di annunciare che il mio quarto album è ‘GLORIA’. Il vostro album sarà il 27 gennaio 2023 e potete preordinarlo ora. Sono sopraffatto ed emozionato quando ho iniziato a lasciar andare Gloria e consegnandoti questo lavoro” inizia il post dell’artista britannico.
Sam Smith ripropone la bellissima “Time After Time” di Cyndi Lauper (VIDEO)
“Realizzare questo pezzo musicale è stato magico sotto ogni aspetto e regalandoti questo album ti sto dando un pezzo del mio cuore e della mia anima. Gloria mi ha aiutato in tempi bui ed è stato un faro per me nella mia vita. Spero che tu possa esserlo questo per te, grazie per Lunga attesa. Solo pochi mesi ormai. Sam x Pre-Save/Add-Prev Link in My Stories “ conclude l’artista. Sam Smith ha pubblicato di recente Unholy con Kim Petras, una canzone che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo.
“Sono un artista, amo tutta la musica. Amo non avere generi e amo fare tutto ciò che voglio fare quel giorno. Odio le valutazioni e lo farai non trovarmene mai uno. Questo disco Quello che segue è diverso e potrebbero esserci cose che ti sorprenderanno quando lo ascolterai, ma mi sento molto fortunato a sapere che il mio lavoro è al sicuro nelle tue mani “, ha scritto Smith qualche settimana fa a proposito del processo di creazione del suo nuovo album in studio.
Sam Smith sogna un duetto con Celine Dion e Beyoncé: “Sono le star che più amo al mondo” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram