Madonna ha dato il via al suo attesissimo Celebration Tour a Londra e durante lo show ha anche esegutio una cover di un classico di Gloria Gaynor, “I Will Survive“.
Il bellissimo tributo di Madonna agli amici morti di AIDS durante il Celebration Tour (VIDEO)
La Gaynor ha commentato così la notizia su X: “Madonna, congratulazioni per il lancio di #TheCelebrationTour al @TheO2 Sono così felice che tu sia in buona salute e pronta a trascorrere una vacanza con i fan di tutto il mondo! A proposito, hai ottimi gusti musicali! ️ “.
✨… @Madonna congratulations on the launch of #TheCelebrationTour at the @TheO2 🎶💜🎤 So happy that you are in good health and ready to have a holiday with fans around the world! By the way, you have excellent taste in music! 😉🎼🎸🕊️🫶🏾#gloriagaynor #madonna #iwillsurvive pic.twitter.com/Upmei68k6j
— Gloria Gaynor (@gloriagaynor) October 16, 2023
Madonna ha eseguito “I Will Survive” dopo avre ringraziato i figli per esserle stati vicino durante la sua malattia: “È stato un anno pazzesco anche per me e non pensavo che ce l’avrei fatta, e nemmeno i miei medici… Ho dimenticato cinque giorni della mia vita, o della mia morte, non so davvero dove fossi. Ma gli angeli mi proteggevano e i miei figli erano lì, e i miei figli mi salvano sempre ogni volta”.