Gli STEPS hanno annunciato il loro ritorno con un nuovo disco d’inediti “What The Future Holds“, che uscirà il prossimo 27 novembre.
Gli Steps sono un gruppo musicale britannico formato da Claire Richards, Faye Tozer, Lisa Scott-Lee, Ian “H” Watkins e Lee Latchford-Evans.
GUARDA: Vi ricordate degli Hanson? I tre fratelli di “Mmmbop”? Oggi sono sposati ed hanno… 13 figli!
Formatisi il 7 maggio 1997, gli Steps nel corso della loro carriera hanno pubblicato 4 albums in studio, 4 compilations, 1 album live e 17 singoli.
Chiamati gli ABBA degli anni novanta, tra il 1997 ed il 2001, anno del loro scioglimento in seguito all’abbandono di due membri, Claire Richards e Ian “H” Watkins, gli Steps hanno raggiunto due volte la vetta della classifica dei singoli più venduti in Inghilterra, due volte quella degli album, mentre 14 loro singoli sono entrati nella top 5, oltre ad avere avuto varie hit in tutta Europa. Hanno venduto più di 20 milioni di dischi e 2 milioni di biglietti per i loro concerti.
GUARDA: Vi ricordate dei “Ragazzi Italiani”? Eccoli oggi
Il gruppo si è riformato nel 2011 in occasione dell’uscita di una raccolta dei loro successi e per registrare un documentario in 4 parti intitolato Steps: the reunion per il canale Sky Living, trasmesso a partire dal 28 settembre 2011.
GUARDA: Natalie Imbruglia: a 43anni è uguale a quando cantava “Torn” 22 anni fa…
La band oltre al disco ha annunciato anche un tour con Sophie Ellis-Bextor.