Liam Gallagher, nel corso di un’intervista al “New Musical Express”, ha parlato della reunion degli Oasis… che avverrà a breve.
Pace fatta con Noel dunque? Tutt’altro. Visto che Liam sostiene che la reunion avverrà perché il fratello è “avido e ama i soldi e sa che se non accadrà presto non accadrà più“. Insomma, le premesse non paiono delle migliori.
TEMPO FA GIA’: Liam Gallagher chiede a suo fratello Noel di riunire gli Oasis: “smettiamola di perdere tempo e rimettiamoci insieme”
Secondo quanto dice Liam, l’urgenza sarebbe legata a un’offerta da 100 milioni di sterline ricevuta dalla band all’inizio del mese scorso per tornare insieme. Una circostanza che invece Noel continua a smentire, legando la cosa all’ego del fratello, che sarebbe “fuori controllo”. Secondo Liam l’offerta riguarderebbe un tour e non la realizzazione di musica nuova, anche se lui si dice possibilità anche sull’eventualità di registrare un nuovo album. E qui arriva l’altra bordata contro il fratello: “Andrebbe bene, basta che non suoni assolutamente come nulla degli High Flying Birds“, ovvero l’attuale band di Noel.
MA NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE: Gli Oasis tornano insieme: l’offerta (economica) che non potranno rifiutare