Fredy Alanis ha 19 anni ed è originario di Chicago, Stati Uniti.
La storia del giovane è diventata virale dopo aver postato un selfie direttamente dal letto dell’ospedale dove ha spiegato il motivo del suo ricovero. Fredy è diventato un “eroe”, almeno per le migliaia di persone che sui social hanno commentato con entusiasmo il suo racconto.
“Scusate l’angolazione sbagliata, ma ho succhiato un ca**o enorme e sono finito al pronto soccorso”, ha scritto Fredy su Instagram. L’adolescente ha raccontato di aver conosciuto un ragazzo su Grindr, l’app per incontri omosessuali, con cui aveva organizzato un incontro per far sesso orale. Durante il rapporto il giovane ha iniziato ad avere dolori al petto…
Il dolore è continuato anche dopo cosi Fredy ha raccontato ai genitori l’accaduto e con loro si è recato in ospedale. “I miei genitori sanno che sono omosessuale, ma non sanno che sono una put***”, ha continuato a scrivere sui social il 19enne, che ha poi raccontato tutto anche ai medici che l’hanno soccorso.
“Le probabilità di ciò che è accaduto sono rare – scrive – anche il dottore mi ha detto il mio è un caso raro, accade ad una persona su cento milioni”.
“Ma non vi preoccupate, se volete farlo, fatelo. Fate quello che volete e non preoccupatevi se vi trovate con un ragazzo di grossa taglia. Alla fine ne è valsa la pena. Credo lo chiamerò appena starò meglio”.
Alanis, da quando la sua storia è circolata sul web ed è diventata virale, è diventato una celebrità.