Il cast di Mare Fuori è tornato anche quest’anno sul prestigioso palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2024.
“Mare fuori 4”, l’attesa è finita: ecco i primi 6 episodi. Ecco quando li vedremo in tv su Rai2
Gli attori e le attrici che popolano la famosa serie Rai si ritroveranno quindi nel cuore della kermesse per promuovere la quarta stagione appena uscita, disponibile per lo streaming su RaiPlay dal 1° febbraio e successivamente in onda su Rai 2. È un momento di grande attesa per il pubblico più giovane, particolarmente affezionato alle serie televisiva Rai, e la presenza dei protagonisti sul palco dell’Ariston rappresenta uno dei momenti più significativi della 74ª edizione del festival.
Ecco chi sono i membri del cast di Mare Fuori 4 oggi presenti all’Ariston:
- Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo)
- Matteo Paolillo (Edoardo Conte)
- Domenico Cuomo (Gianni Cardiotrap)
- Francesco Panarella (Luigi Di Meo detto Cucciolo)
- Antonio D’Aquino (Milos)
- Maria Esposito (Rosa Ricci)
- Yeva Sai (Alina)
“Mare fuori 4”, l’attesa è finita: ecco i primi 6 episodi. Ecco quando li vedremo in tv su Rai2
Il cast di Mare Fuori tifa ovviamente per Clara Soccini, che ha rotto il ghiaccio al festival con Diamanti Grezzi. “Spacchi!” ha scritto su Instagram Maria Esposito, che nella fiction interpreta Rosa Ricci. E sulla stessa lunghezza d’onda Ludovica Coscione, l’attrice che impersona Teresa nella serie: “Vola amore”. Ma non sono mancati apprezzamenti anche per il rapper napoletano Geolier e la sua canzone I P’ Me, Tu P’ Te. In questo caso, Esposito ha semplicemente ripostato il video del cantante con l’emoji della medaglia d’oro. E approvazione arriva anche da Ludovica Coscione che, in una storia Instagram, sotto la fotto di Geolier scrive “si”. Su Angelina Mango, infine, è Giacomo Giorgio a esprimersi; l’attore, che in Mare Fuori impersona Ciro Ricci, sentenzia: “Hai già vinto”.