Il 27 maggio gli Aqua tornano in Italia per un concerto al Fabrique.
Gli Hanson cantano “Mmmbop” 25 anni dopo. Ve li ricordate? Oggi sono sposati ed hanno 13 figli (VIDEO)
Il gruppo:
Il gruppo debutta in Danimarca nel 1996 con il singolo Roses Are Red, riscuotendo un grande successo e restando al primo posto della classifica dei singoli per otto settimane.
Visto il successo di questo primo brano, la casa discografica decise di tentare il debutto internazionale, avvenuto nel maggio del 1997 con un altro singolo, Barbie Girl; il brano ha riscosso un clamoroso successo in tutta l’Europa, piazzandosi al vertice delle classifiche di numerosi paesi.
Il brano, accompagnato da un video musicale nel quale il quartetto è rappresentato in maniera fumettistica, è rimasto nell’immaginario collettivo.
In seguito al successo di Barbie Girl è stato pubblicato il loro album d’esordio, Aquarium, anch’esso di grande successo di vendite essendosi piazzato ai primi posti delle classifiche di numerosi paesi europei come Norvegia, Svezia e Svizzera.
I Backstreet Boys compiono 30 anni: la storia della boy band dal 1993 ad oggi (VIDEO)
Il ritorno sulle scene musicali è avvenuto nel gennaio del 2000 con la pubblicazione del singolo Cartoon Heroes, che ha aperto la promozione del nuovo album, Aquarius.
LA band sarà a Milano il prossimo 27 maggio 2023 per una data speciale al Fabrique.