L’esperta di tendenze più famosa d’Italia, Giulia De Lellis, continua a segnare record su record, e l’ultimo lo ha stabilito grazie al suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”, che sin da subito ha fatto impazzire i suoi followers, i quali hanno fatto in modo che arrivasse primo in classifica su Amazon.
Sembra che il libro, visto l’argomento scottante e i riferimenti espliciti all’ex Andrea Damante, sia stato acquistato da migliaia di persone, probabilmente incuriosite sia dalla storia della De Lellis che dal rumore mediatico provocato dall’uscita stessa del libro. Oggi però Giulia ha fatto un grande annuncio: il suo libro è stato venduto più di 100.000 volte. Un grande traguardo che l’ex corteggiatrice ha così commentato: “Non so come dirvelo, perché sono allibita e scioccata… Cioè ragazzi abbiamo venduto ufficialmente più di 100.000 copie. Non so se lo sapete, ma questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una grande professionista che io ringrazierò sempre…”.
Giulia De Lellis: «Non è vero che non ho mai letto un libro in vita mia. Ne ho letti due»
“Se mi avessero detto ‘scriverai un libro e venderai più di 100.000 copie’, avrei risposto ‘ma sei davvero confuso’. Ancora devo metabolizzare questa cosa, ma sono felicissima perché siete curiosi come me, perché vi siete appassionati alla mia storia e perché per me è una grande soddisfazione”.
LEGGI: Giulia De Lellis: «Non è vero che non ho mai letto un libro in vita mia. Ne ho letti due»