Giulia De Lellis è stata protagonista di molte gaffe durante la sua permanenza da concorrente al Grande Fratello Vip e la peggiore forse è stata quella sui gay, che ha scatenato una terribile lite con Alfonso Signorini. La De Lellis, ospite di Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Verissimo, ha raccontato la sua versione dei fatti e ha spiegato: “Mi sono espressa male”.
Giulia De Lellis ignorante o omofoba? L’ennesima dichiarazione che fa discutrere: “in discoteca se uno è gay o drogato…”
“Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”. – ha dichiarato la De Lellis – “Immagino lui l’abbia presa sul personale ma poi c’è stato il chiarimento” chiarisce poi rivolgendosi a Signorini. Dopo settimane di pronostici che la vedevano già vincitrice si è però dovuta accontentare del quarto posto: “Io non mi sono mai aspettata nulla, poi là dentro non abbiamo la reale percezione di quello che succede fuori, speravo di vincere ma va bene così”.