‘Coming out’ inaspettato nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Nelle scorse ore,Giucas Casella ha ammesso di avere avuto, da ragazzo, dei rapporti omosessuali. Una confessione in piena regola che è stata accolta con la giusta accortezza dagli altri concorrenti del reality. “Certo, sì. E’ normalissimo, voglio dire“.
Ha infatti ammesso Giucas, rispondendo ai compagni che gli domandavano se avesse avuto esperienze omossessuali. L’uomo è entrato poi nel dettaglio della questione:
“Mi ricordo che tra ragazzi, in collegio, tra di noi, ma anche a voi è successo di farsi le pi**e in collegio… le cose; non c’è niente di male. Ma io penso che anche tra le donne. Sono quelli che, voglio dire, è libero… Io non ho, hai capito? Cioè… è normalissimo tutto questo. Poi ognuno si fa la sua strada. Poi, voglio dire, non è perché uno è gay deve essere discriminato, anzi“.
Il discorso è stato appoggiato da Andrea Casalino (“Che c’è di male, scusate, ragazzi”) e da Jo Squillo (“Guardate che Adesso molti ragazzi eh“).
Giucas Casella fa coming out#GFVIP pic.twitter.com/CxwyyMxPdb
— Roberto Mallò (@robymallo) October 1, 2021