Vi ricordate delle Girls Aloud? La band, formata da cinque ragazze, nata a cavallo degli anni 2000 seguendo la scia del girl power dettato dalle Spice Girls in Inghilterra.
TORNANO ANCHE I ONE DIRECTION: One Direction reunion in arrivo: “Il decimo anniversario si avvicina, così stiamo parlando tutti insieme di…”
Un successo avuto quasi esclusivamente in casa loro, tra Regno Unito ed Irlanda, paesi che le hanno rese celebri per più di 10 anni. Lo scioglimento nel 2013 e la carriera di successo da solista per Cheryl Cole, che poi ha avuto una relazione ed un figlio con Liam Payne degli One Direction, conosciuto durante l’edizione di X Factor Uk del 2008.
GUARDA: “La Tata”: reunion del cast della serie tv in chat (VIDEO)
Tanti i brani portati al successo dalle ragazze come: “Sexy! No No no”, “Can’t Speak French”, “Biology”, “Jump”, “Something New” e “The Loving Kind”, solo per citarne alcuni.
LEGGI: “Friends”, la reunion con il cast originale è rimandata: sospese le riprese a causa coronavirus!
Nadine Coyle ha confermato che la girl band è in trattativa per celebrare una reunion in occasione del loro ventesimo anniversario che le vedrà in un mega tour.
“Nel 2022 saranno passati 20 anni dalla nascita delle Girl Aloud, sembra sia passata una vita ma siamo ancora molto legate tra di noi anche se non ci sentiamo spesso. Sarebbe bello poter passare ancora del tempo tutte insieme… “. ha dichiarato Nadine.
Non ci resta che attendere la conferma ufficiale di Nadine Coyle, Nicola Roberts, Sarah Harding, Cheryl Cole e Kimberley Walsh per poterle rivedere, ancora una volta, cantare insieme.
TORNANO LE SPICE GIRLS: Spice Girls, Melanie C conferma che lo “Spice World Tour” non è finito: in arrivo nuove date nel 2021!