“Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai.”, parole forti quelle dichiarate da Giovanni Ciacci nei confronti di Bianca Guaccero, ex amica ed ex collega di DettoFatto, trasmissione co-condotta insieme a Caterina Balivo sin dal 2013.
Giovanni Ciacci: “Ho due fidanzati come Pupo, è amore… perché nascondersi?”
Giovanni Ciacci contro un omofobo sui social: “Un altro idiota”
“Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo.” aveva commentato, scatenando qualche malumore della nuova conduttrice. Sempre con la Guaccero, però, Ciacci se l’è presa nella ultime ore.
Quando poi alla conduzione è subentrata Bianca Guaccero, Ciacci è durato solo un anno e poi ha lasciato il programma.
La casa editrice di Harry Potter pubblica il romanzo di Giovanni Ciacci sulla vita di Giò Stajano, primo transessuale italiano
Giovanni, infatti, ha accusato la sua ex collega di non aver combattuto per tenerlo nella trasmissione, accusandola di aver ceduto a giochi di agenzie e poteri politici interni alla Rai: “Io sono una persona libera, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi piazzano a destra e a manca.” ha spiegato. “Sono un battitore libero. Perché dovrei nominarla? Comunque auguro lunga vita a Detto Fatto e alla conduttrice ma che stiano lontani da me. Sto molto bene così.”