Taylor Swift o la si ama o la si “odia”.
La cantante, che tra pochi giorni porterà il suo The Eras Tour allo stadio San Siro per due attesissime date, fa parlare molto di se per i suoi numerosi record. L’ultimo, solo in ordine di tempo, riguarda proprio il Pil dei Paesi che ospitano la star con il suo show. “L’intero tour statunitense di Taylor Swift potrebbe generare una spesa totale di 4,6 miliardi di dollari, superiore al Pil di 135 Paesi“, ha dichiarato il centro di ricerca Common Sense Institute. Per non parlare del nuovo record dell’artista, proprio come Madonna.
Giovanni Ciacci, esperto di moda e look italiano, ma anche opinionista, ha espresso il suo pensiero in merito all’artista americana definendola “noiosa”: “Le star sono altre, non lei”, sotto il suo commento.
Dave Grohl dei Foo Fighters massacra Taylor Swift: lei gli risponde così…
“Che noia !!! Taylor Swift per me non canta come Barbra Streisand, non balla come Jennifer Lopez, non ha il carisma di Liza Minelli, non ha la voce di Celine Dion, non ha inventato stili e tendenze come Madonna . Non capisco tutta questa frenesia per vederla e vedere il suo show … la noia. Faccio invece i complimenti al suo ufficio marketing e al suo bravissimo ufficio stampa 👏 geniali. Ne abbiamo viste passare tante di queste ragazze americane e ne vedremo ancora tante … ma per me L’arte è un’altra cosa… “.
Taylor Swift a Milano: la possibile scaletta del concerto!
Visualizza questo post su Instagram