È la prima volta che due concorrenti dello stesso sesso parteciperanno come coppia danzante al talent di Raiuno e le polemiche si sono già scatenate.
Dalle pagine di Spy arriva la notizia che Giovanni Giacci, esperto di look di “Detto Fatto” sarà tra i concorrenti di “Ballando” e, ad accompagnarlo per l’intero programma ci sarà un ballerino: Gianmarco Campironi. Pare proprio che Milly Carlucci, ideatrice e presentatrice di Ballando con Le Stelle, stia passando momenti di alta tensione per una delle coppie che ha scelto per la prossima edizione del programma. Il motivo? la coppia è formata da due uomini.
L’idea era nata proprio da Ciacci che, alla richiesta di Milly di ballare al talent, aveva risposto positivamente, ma solo alla condizione di esibirsi con un uomo. La reazione della Carlucci? Entusiasta fin da subito, senza alcun dubio. Intanto, l’esperto di look ha fatto sapere che il suo vuole essere un messaggio forte e chiaro: la danza non ha confini, barriere, sesso, peso o altezza. Viva la libertà…