Oggi è un giorno memorabile per Fedez ed Emis Killa.
I due artisti, che hanno iniziato a fare rap insieme all’età di 16 anni, hanno raggiunto un traguardo importante: il loro primo disco d’oro insieme con “SEXY SHOP“. Pubblicato il 31 maggio per Warner Music Italia, il brano sta già scalando le classifiche musicali.
“SEXY SHOP” esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta. Le liriche mettono a nudo i sentimenti provati in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può portare sia euforia travolgente che profonda devastazione. Attraverso immagini vivide e metafore incisive, il testo descrive la tensione tra attrazione e disillusione, sottolineando come il ricordo di tutto ciò che si è condiviso rappresenti comunque il motore e la forza per ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male. Il brano inizia in modo forte e coinvolgente con i versi del ritornello: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”.
Il video del brano, uscito qualche giorno fa, è arrivato a 264.916 visualizzazioni mentre il visual dello stesso brano ha superato 2,2 milioni di visualizzazioni.