Giorgia Todrani è tornata a parlare di Girogia Meloni.
“Anche io sono Giorgia ma non rompo i coglioni a nessuno”, aveva scritto su twitter la cantante qualche settimana fa. Questa volta Giorgia non ha utilizzato i social per esprimere il suo pensiero politico ma lo ha fatto durante un’intervista a Il Tempo Delle Donne.
Giorgia Meloni: “Mio figlio preferirei non fosse gay e sono contro a unioni civili, matrimoni e adozioni” (VIDEO)
“È fuori moda non essere tolleranti e accoglienti, è un tempo dove bisognerebbe esaltare l’accoglienza, la solidarietà perché è l’unico modo per procedere come esseri umani – nessun riferimento diretto da parte della cantante a Giorgia Meloni che chiama, subito dopo, “la deputata” – Io penso che chi non la vede così è in un tempo già andato. Vivo in quartiere di Roma molto popolare e mio figlio gioca al parco sotto casa ed è quasi l’unico italiano, gioca felicemente con tanti bimbi extracomunitari e quando vai al bar c’è una signora al bar che sorride a chiunque entra, a prescindere dalla religione, da com’è vestito e dalla sua identità sessuale”.
Meloni replica alle offese di Giorgia: “Io e l’artista siamo sicuramente diverse”
“Questa è la realtà, le idee diverse da questo sono idee già passate, sono dinosaure – continua e conclude la cantante – Un po’ di senso dell’umorismo quando ho scritto quella cosa, mi hanno offesa e detto di tutto. La deputata mi ha anche risposto, mi sono sentita molto importante che abbia trovato il tempo di rispondermi. Ma non ho fatto nulla, altrimenti avrei scelto una foto più bella…”.
Durante l’evento Giorgia ha anche presentato in anteprima “Tornerai“, il suo nuovo singolo scritto con Francesca Michielin e Ghemon, prodotto da Big Fish.
Grazie Giorgia
@spyit.it ♬ suono originale – SPYit.it
Sotto il video di “Tornerai”.
@spyit.it #Giorgia canta #tornerai, il suo nuovo singolo #live #iltempodelledonne ♬ suono originale – SPYit.it