Due sorrisi così belli e sereni non si vedono spesso. Giorgia Soleri e Damiano David non amano che il loro rapporto finisca sotto i riflettori.
La loro è bellissima storia: a ufficializzarla era stato lo stesso cantante dei Måneskin, che l’anno scorso nelle sue Instagram stories aveva pubblicato una loro foto insieme accompagnata dal messaggio “dopo quattro anni si può dire no?”.
Giorgia, fidanzata di Damiano dei Maneskin, fa coming out: “Sono bisessuale”
In seguito ha sempre appoggiato le uscite pubbliche di Giorgia e il suo impegno costante per divulgare sui social notizie e informazioni sulla vulvodinia, una malattia, di cui lei stessa è affetta, ad oggi poco conosciuta nonostante ne soffra in media una donna su sette. I suoi interventi erano stati anche citati in Parlamento, facendo arrivare il suo messaggio ad ancora più persone.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Giorgia ha sempre supportato Damiano, seguendolo in tour quando il suo lavoro di modella glielo permetteva. Al tempo stesso si è sfogata più volte quando i giornali la intervistavano e poi la presentavano come la “sua fidanzata”, sminuendo così la sua carriera – ad oggi è una delle modelle e delle influencer più richieste – e al tempo stesso la sua persona.
Insomma, Giorgia e Damiano fanno di tutto per difendere il loro rapporto e hanno sempre richiesto che la loro privacy venga rispettata. Per questo i fan sono rimasti stupiti da questa foto insieme, la prima pubblicata in assoluto sul profilo Instagram di lei. Uno scatto in bianco e nero, di quelli stupendi, capaci di raccontare le emozioni diverse: la gioia, la tenerezza, l’amore. I loro follower, per una vota, sono stati accontentati.