Parole forti quelle di Giorgia Meloni contro il Tribunale di Livorno che ha riconosciuto ad una coppia omosessuale la possibilità di adottare un bambino.
“Sono SCIOCCATA dal decreto del Tribunale di Livorno che riconosce di fatto le adozioni gay e la barbarie dell’utero in affitto – ha scritto la politica su Facebook – È una scelta SOVVERSIVA, contraria alla legge italiana e alla sovranità del Parlamento che ha chiaramente detto no alla stepchild adoption. Fratelli d’Italia al governo metterà la parola fine a questo far-west: se ai giudici non sembrano abbastanza chiare le leggi italiane, scriveremo nella COSTITUZIONE che un bambino ha diritto ad avere un padre e una madre.”
Meloni “difende le famiglie tradizionali”: le parodie più divertenti dal web
Cara Meloni, speriamo proprio che Fratelli d’Italia resti a casa. Osannare la famiglia “tradizionale” quando nessuno di voi ne è l’esempio reale è una barzelletta che non fa ridere per nulla. Viva la parola amore, viva la libertà di essere e di amare ciò che si desidera e basta, occupatevi di problemi reali che l’Italia ha e non spostate le attenzioni su questioni futili, lasciate fare questo lavoro a chi è di competenza come i giudici del Tribunale di Livorno che, se hanno dato l’ok a questa coppia vorrà dire che i coniugi sono in grado di poter gestire un’adozione. BASTA!