Giorgia sarà la protagonista femminile del nuovo film di Rocco Papaleo, che si intitola “Scordato” e sarà girato in Basilicata.
A dare l’annuncio di questo esordio da attrice è stato proprio il regista dal suo profilo Twitter, svelando che la cantante avrà uno dei due ruoli principali accanto a lui.
Buon compleanno Giorgia, la cantante compie 50 anni
#BreakingNews A fine mese inizieranno le riprese del mio nuovo film “Scordato”. Ma la vera notizia è un’altra… la protagonista femminile accanto a me sarà… Giorgia!!!@Giorgia@VisionDistrib@theindianaway pic.twitter.com/Fjjbr2z84r
— Rocco Papaleo (@Rocco_Papaleo) August 12, 2021
“Scordato” sarà il quarto film di Rocco Papaleo: il regista ha anticipato che si tratta di “una commedia divertente con un risvolto poetico”. A proposito della partecipazione di Giorgia ha spiegato: “Sono molto felice per essere riuscito a convincerla dopo tante insistenze e tanti anni che ci penso”, aggiungendo: “La conosco da quando era una ragazzina. La sua umanità, la sua simpatia, il suo sorriso, il suo swing… e quindi sono veramente entusiasta”.
Giorgia, che si sta godendo l’estate insieme al compagno Emanuel Lo, ha scherzato con il regista su Instagram, chiedendogli se è proprio sicuro della scelta ma Papaleo non ha lasciato spazio a dubbi e ha risposto: “Sicurissimo”.