In occasione del passaggio in Italia di Bono, nel nostro Paese per presentare la sua autobiografia “Surrender”, Gigi D’Alessio ha condiviso sui propri profili social uno scatto che lo ritrae in compagnia del frontman degli U2 con una simpatica didascalia. “Sto cercando di convincerlo a venire come ospite in Piazza del Plebiscito”, ha infatti scritto il cantautore partenopeo, che i prossimi 26 e 27 maggio sarà protagonista del suo evento “Uno come te – Ancora insieme” a Napoli.
Bono per la prima volta in tour senza gli U2
Visto il tono giocoso con cui è stato pubblicato lo scatto per lanciare l’invito a Bono, sotto il post di D’Alessio si sono scatenati i commenti degli utenti, tra chi ha ipotizzato quale possa essere la risposta di Bono e chi ha già trasformato il tutto in un meme. Uno dei commenti lasciati sotto la foto condivisa su Twitter, includendo una traduzione in inglese di un passaggio di “Un nuovo bacio” di Gigi D’Alessio, recita: “Ha la faccia di chi ha già accettato e sta dicendo che non vede l’ora di cantare con te ‘ON SUNDAYS IN AUGUST HOW MUCH SNOW WILL FALL AND IN THE FUTURE MY HEART WILL SURPRISE YOU’”.
Sto cercando di convincerlo a venire come ospite in Piazza del Plebiscito 🤣#WorkInProgress #Bono #U2 #UnoComeTe #AncoraInsieme @U2 pic.twitter.com/yv66adnAaX
— Gigi D’Alessio (@_GigiDAlessio_) November 27, 2022