Gigi D’Alessio è pronto a diventare papà per la sesta volta e nelle ultime ore ha svelato il sesso del bebè.
Per la compagna Denise Esposito e il cantante partenopeo è un momento di immensa felicità: presto i due avranno il loro secondo bambino e non stanno più nella pelle. Proprio per celebrare la lieta notizia hanno organizzato un gender reveal privato. Non ci è dato sapere se ci sia stata una vera e propria festa, ma di sicuro la coppia ad oggi sa di che sesso sarà il loro secondo figlio.
Questa volta Gigi e Denise diventeranno genitori di una femminuccia. Lo ha confessato il cantante in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha detto: “Con Denise abbiamo scoperto che sarà una femmina, ma non abbiamo ancora deciso il nome”. Per Gigi si tratta del sesto figlio, un numero considerevole visto che oggi le famiglie sono sempre meno numerose. Il cantante lo sa bene e in un’intervista a Viva Rai 2 aveva detto a Fiorello: “Ormai a fare figlio in questo Paese siamo rimasti solo io e Mario Biondi”.
Visualizza questo post su Instagram
La scintilla tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è scoccata nel 2020 a Capri, durante un concerto del cantautore. Lei è sempre stata una sua fan e ha avuto l’occasione di incontrarlo di persona: tra i due c’è stato subito un colpo di fulmine, dal quale è nata una relazione duratura. Lei è di 26 anni più giovane, ma la differenza di età non ha mai rappresentato un problema per i due, che hanno subito costruito una famiglia affiatata. Nel 2022 Denise è rimasta incinta del loro primo figlio, Francesco, e il cantante si è trasferito a Roma per starle vicino. Ora sono pronti ad accogliere nella loro vita la sorellina in arrivo.