A 57 anni Gigi D’Alessio diventa di nuovo padre per la sesta volta. Il secondo figlio insieme a Denise Esposito, avvocato 32enne, e sarà una bambina.
Il cantante napoletano lo aveva giò confermato durnte la settimana di Sanremo, ma durante una chiacchierata con Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato anche di aver scoperto il sesso del bambino. «Con Denise abbiamo scoperto che sarà una femmina», ha rivelato Gigi, aggiungendo però che il nome non è stato ancora deciso ma ci penseranno nelle prossime settimane. Sotto uno scatto pubblicato dal cantante insieme al suo “patrimonio”, la vera ricchezza: i figli.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantante è tradizionalista e preferisce godersi i momenti intimi salvaguardando la propria privacy e quella dei suoi cari, contrariamente ad alcuni colleghi del mondo dello spettacolo che annunciano il sesso dei propri figli in modo un po’ più enfatico, organizzando gender reveal alquanto sfarzosi.
9 figli da 4 donne diverse e ne ha sposata solo una: la storia di Mario Biondi (FOTO)
Nel corso della chiacchierata il cantante partenopeo ha anche scherzato in merito alla sua sesta paternità: «A fare figli in questo paese siamo rimasti io e Mario Biondi», afferma Gigi riferendosi al collega, che di figli ne ha ben 9.