Gigi D’Agostino torna sui social con un post.
Il celebre disc jockey e produttore è tornato ad informare sul suo stato di salute. “Buonasera”, ha scritto l’artista, che da oltre due anni combatte contro un “grave male” come lo ha definito lui stesso annunciando la malattia. Tra i commenti tanti incoraggiamenti e vere e proprie manifestazioni di stima e affetto. I più lo chiamano “Maestro” e “Capitano” e si rallegrano nel rivederlo finalmente sui social. Alla domanda di Dj Ralf “Come andiamo Gigi”, D’Agostino ha risposto: “Va molto meglio”, e questo è sicuramente il primo messaggio di speranza che il disc jockey dà da oltre un anno.
L’annuncio della malattia
L’ultima apparizione:
Esattamente un anno fa, nel novembre 2022 il dj aveva postato uno scatto in cui mostrava sorridente il suo volto a metà, sullo sfondo di un lago. Nessuna didascalia e nessuna spiegazione, ma due emojii, una di un cuore e l’altra della mano con le dita incrociate, a lasciare intendere che il peggio fosse alle spalle. Poi più niente.
Il Dj (compirà 56 anni il 17 dicembre), di Torino, conosciuto e molto amato in tutto il mondo come Gigi Dag, aveva annunciato nel dicembre 2021 di essere gravemente malato.