Gianni Sperti non ha mai fatto mistero di tenere molto al suo aspetto e, di conseguenza, di essere propenso a qualche piccola operazione per migliorarsi.
Proprio in trasmissione, da Silvia Toffanin, ha parlato di questo con lui. “Sì, poi tu mi vedi dal vivo… è vero è fatto dei ritocchini sul viso. Tanti o pochi? Sono pochi anche se sembra il contrario. Tutte le volte che mi incontrano dal vivo mi dicono ‘però non è così grande sta bocca’. Forse perché il video aumenta un po’ tutto ed enfatizza”, ha spiegato Gianni Sperti molto serenamente.
Gianni Sperti: “Non dirò mai se sono omosessuale o meno” (VIDEO)
La conduttrice gli ha fatto notare che la cosa importante è che lui sia in pace con se stesso e si piaccia. E proprio a riguardo Gianni Sperti non sembra avere dubbi: “Io mi piaccio. Poi lavoriamo in televisione, perché negare il fatto che lavoriamo con l’immagine. C’è chi preferisce tenersi le rughe, io se posso toglierla perché no? Ogni due o tre anni, ma una cosa leggerissima. Ho un medico, mio amico, che è contrario all’esagerazione. Quindi se vado a chiedergli una cosa non la faccio”.
Nel suo discorso Gianni Sperti ha precisato di aver fatto solo dei “piccoli ritocchini” e non degli interventi invasivi: “Il collo è il mio, le braccia sono le mie, le gambe pure. Si vedrebbe un corpo decadente. Cosa rispondo a chi mi critica? Fatevi i fattacci o ritocchini vostri. Dico che non capisco l’offesa”, ha concluso l’opinionista.