Ognuno ha dei rimpianti più o meno grandi nella propria vita e questo insegna che le cose vanno afferrate subito, senza pensarci due volte, perché un’esistenza fatta di rimorsi e rimpianti non può considerarsi tale.
Gianni Sperti sui ritocchi estetici: “Il mio chirurgo è contrario all’esagerazione. Faccio una cosa leggera ogni due o tre anni…”
Gianni Sperti ha un lavoro sicuro, è apprezzato dal pubblico, ha amato tanto ed è stato amato altrettanto, ma c’è un rimorso nel suo passato che se ci pensa un po’ di rammarico glielo dà, e lo ha confessato per la prima volta al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Ho rinunciato alla tour mondiale con Geri Halliwell” (ovvero Geri delle Spice Girls). Un’esperienza che lo avrebbe arricchito personalmente, oltre che professionalmente. Se tornasse indietro non ci rinuncerebbe per nulla al mondo.
Erano gli anni 1999/2000 e la cantante lavorava con il coreografo e ballerino Luca Tommassini per il lancio del suo primo disco da solista “Schizophonic“. Nel primo singolo “Look at me” e in quello successivo, “Mi Chico Latino“, il corpo di ballo è completamente italiano ed è capitanato proprio da Tommassini. Il periodo a cui fa riferimento Gianni Sperti è proprio questo.
“BAG IT UP video di GERI HALLIWELL il primo video che ho fatto con la regia di DAWN SHADFORTH, ancora ballavo (sono io il pazzo con i capelli fuxia e le 2 inziali GP), epoca in cui ‘esportavo’ i migliori ballerini italiani in tutto il mondo con Geri ma anche Robbie Williams, Kylie Minogue e tanti altri. In inghilterra ancora si parla de ‘ITALIAN DANCERS’. Erano tutti pazzi per loro. Che follia quel periodo e Geri”, ha dichiarato Luca Tommassini.
Gianni Sperti: “Non dirò mai se sono omosessuale o meno” (VIDEO)
L’opinionista di «Uomini e Donne» Gianni Sperti, si è raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove spiega le situazioni che lo fanno infuriare. «(Detesto, ndr) Quando mi mentono. Non tanto per la bugia in sé, ma per la presa in giro nei miei confronti. Perché chi lo fa, pensa che io sia stupido e questo non lo accetto», dice il volto storico del dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Gianni Sperti si sfoga: “Ho dovuto chiedere aiuto a uno psicologo. Nessuno deve toccare la mia privacy”
«Nessuno deve toccare la mia privacy. Dopo un capitolo pubblico del mio percorso, della mia carriera, ho deciso di non condividere più il privato con il resto del mondo. La gente tende a essere curiosa e a giudicare… Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina».