C’è una nuova registrazione di Uomini e Donne dove c’è stato un bacio tra la dama Roberta Di Padua e l’opinionista Gianni Sperti.
L’opinionista Gianni Sperti ha voluto insegnare ai cavalieri del parterre come si dovrebbe corteggiare una donna. Per fare ciò ha deciso di usare come sua aiutante proprio la dama Roberta Di Padua, che è stata la prima a lamentarsi del fatto che gli uomini del trono over siano tutti mosci.
Sperti ha poi dichiarato: “Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali, preferisco anticiparvelo io… sono ufficialmente innamorato”. Sono di qualche mese fa le dichiarazioni dell’opinionista che, ospite a Verissimo, parlando di Paola Barale disse sulla sua presunta omosessualità: “Vuole far credere che io sia gay. La cosa che mi da fastidio è che, ancora oggi, ci sia questa voglia di sapere o di pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io lo sia o non lo sia, forse si, forse no. Chi lo sa? Non lo dirò mai perché dirlo significa mettersi un’etichetta e quindi fare una differenza da un gruppo di persone. La domanda già la odio di per sé. Bisogna catalogare gli esseri umani buoni o cattivi, il resto chi se ne frega?”.